POLITICA DI PRIVACY

INFORMAZIONI ALL’UTENTE

MAIN PAPER, S.L., la informa che, in conformità con le disposizioni del Regolamento Generale (UE) 2016/679, sulla protezione dei dati, (RGPD) e della L.O.3/2018, sulla protezione dei dati e la garanzia dei diritti digitali (LOPDGDDD), tratteremo i suoi dati come riflesso nella presente Informativa sulla Privacy.

Nella presente Informativa sulla privacy descriviamo come raccogliamo i vostri dati personali e perché li raccogliamo, cosa ne facciamo, con chi li condividiamo, come li proteggiamo e le vostre scelte in merito al trattamento dei vostri dati personali.

La presente Informativa si applica al trattamento dei vostri dati personali raccolti dall’azienda per la fornitura dei propri servizi. Se compilate uno dei nostri moduli, dovete prima accettare i termini della presente Informativa e noi terremo traccia di tale accordo.

 

1. RESPONSABILE DEL TRATTAMENTO DEI DATI

Il responsabile del trattamento dei dati raccolti in questo sito web è:

Nome: CARTA PRINCIPALE

PARTITA IVA: B86211745

Indirizzo: Travesía de La Marga, s/n. Pol. Ind. Ntra. Sra. Del Rosario- 452224 Seseña, Toledo Carretera de Humera 92 Bl.A 1, Pozuelo de Alarcón.

Telefono: .918936681

e-mail: info@mainpaper.com

E-mail di contatto DPO: rgpd@mainpaper.com

2. FINALITÀ, LEGITTIMITÀ E CONSERVAZIONE

.
Raccogliamo e trattiamo i vostri dati personali attraverso i moduli presenti sul nostro sito web:

Lavora con noi

 

  • Scopo: elaborare la vostra candidatura per le nostre eventuali offerte di lavoro e gestire la vostra partecipazione ai nostri processi di selezione attuali o futuri.
  • Legittimazione: Il trattamento si basa sul consenso inequivocabile fornito dal candidato al momento dell’invio dei suoi dati e del suo CV.
  • Partecipazione.
  • Conservazione: I CV ricevuti saranno conservati nei nostri database per un periodo massimo di un anno.
Contatto con noi
  • Scopo: Rispondere alle vostre richieste di informazioni, gestire le vostre richieste e rispondere alle vostre domande o dubbi.
  • Legittimazione: Il trattamento si basa sul consenso inequivocabile prestato dal candidato al momento dell’invio dei propri dati e del proprio curriculum vitae.
  • Conservazione: I CV ricevuti saranno conservati nei nostri database per un periodo massimo di un anno.
Pubblicazione dei commenti sul blog
  • Scopo: tenere traccia dei commenti pubblicati sul nostro blog.
  • Scopo: tenere traccia dei commenti pubblicati sul nostro blog.
  • Legittimazione: Il trattamento si basa sul consenso inequivocabile che l’utente ci ha dato al momento dell’invio del commento.
  • Conservazione: I dati saranno conservati fino a quando l’utente non si opporrà al loro trattamento o non cancellerà il commento dal blog.

3. TIPI DI DATI RACCOLTI

I tipi di dati richiesti sono:

    • Dati identificativi e di contatto
    • Dati professionali

 

Raccogliamo inoltre automaticamente i dati relativi alla vostra visita al nostro sito web, come descritto nella politica sui cookie.

MAIN PAPER, S.L. non raccoglie dati considerati particolarmente sensibili come: razza o origine etnica, opinioni politiche o convinzioni religiose o filosofiche, appartenenza sindacale, salute, attività sessuale o orientamento sessuale, dati biometrici o genetici.

È responsabilità di ciascun utente fornire dati veritieri, accurati, completi e aggiornati ed è l’unico responsabile di qualsiasi danno o pregiudizio, diretto o indiretto, che possa derivare dall’inosservanza di tale obbligo.

L’utente garantisce che i dati forniti siano veritieri, esatti, completi e aggiornati e sarà responsabile di qualsiasi danno o pregiudizio, diretto o indiretto, che possa derivare dal mancato rispetto di tale obbligo. Nel caso in cui l’utente fornisca dati di terzi, dichiara di avere il loro consenso e si impegna a fornire loro le informazioni contenute nella presente clausola, esonerando MAIN PAPER, S.L. da qualsiasi responsabilità al riguardo. Tuttavia, MAIN PAPER, S.L., potrà effettuare controlli per verificare questo fatto, adottando le corrispondenti misure di due diligence, in conformità con la normativa sulla protezione dei dati.

4. destinatari dei dati

L’Utente si impegna a:

  1. Fare un uso appropriato e lecito del sito web, nonché dei contenuti e dei servizi, in conformità con: (i) la legislazione applicabile in ogni momento; (ii) le condizioni generali di utilizzo del sito web; (iii) la morale e i buoni costumi generalmente accettati e (iv) l’ordine pubblico.
  2. Utilizzare il sito web in conformità con: (i) la legislazione applicabile in ogni momento; (ii) le condizioni generali di utilizzo del sito web; (iii) la morale e i buoni costumi generalmente accettati e (iv) l’ordine pubblico.
  3. Fornire tutti i mezzi e i requisiti tecnici necessari per accedere al sito web.
  4. fornire informazioni veritiere quando si compilano i moduli contenuti nel sito web con i dati personali e mantenerli sempre aggiornati in modo che rispondano, in ogni momento, alla situazione reale dell’utente. L’utente sarà l’unico responsabile di eventuali dichiarazioni false o inesatte e di eventuali danni causati all’azienda o a terzi per le informazioni fornite.

In deroga alle disposizioni del paragrafo precedente, l’Utente dovrà inoltre astenersi da:

  1. Utilizzare in modo non autorizzato o fraudolento il Sito Web e/o i contenuti per scopi o effetti illeciti, vietati dalle presenti Condizioni Generali d’Uso, dannosi per i diritti e gli interessi di terzi, o che in qualsiasi modo possano danneggiare, rendere inutilizzabili, sovraccaricare, deteriorare o impedire il normale utilizzo dei servizi o dei documenti, dei file e di tutti i tipi di contenuti memorizzati in qualsiasi apparecchiatura informatica.
  2. Accedere o tentare di accedere a risorse o aree riservate dello spazio Web, senza rispettare le condizioni richieste per tale accesso.
  3. Creare danni ai sistemi fisici o logici dello Spazio Web, dei suoi fornitori o di terzi.
  4. Creare danni ai sistemi fisici o logici dello Spazio Web, dei suoi fornitori o di terzi.
  5. Introdurre o diffondere in rete virus informatici o qualsiasi altro sistema fisico o logico che possa causare danni ai sistemi fisici o logici dell’azienda, dei fornitori o di terzi.
  6. Tentare di accedere, utilizzare e/o manipolare i dati dell’azienda, dei fornitori terzi e degli altri Utenti.
  7. Riprodurre o copiare, distribuire, consentire l’accesso pubblico attraverso qualsiasi forma di comunicazione pubblica, trasformare o modificare i contenuti, a meno che non sia autorizzato dal titolare dei diritti corrispondenti o sia legalmente consentito.
  8. Riprodurre o copiare, distribuire, consentire l’accesso pubblico attraverso qualsiasi forma di comunicazione pubblica, trasformare o modificare i contenuti, a meno che non sia autorizzato dal titolare dei diritti corrispondenti o sia legalmente consentito.
  9. Cancellare, nascondere o manipolare le note sui diritti di proprietà intellettuale o industriale e altri dati che identificano i diritti dell’azienda o di terzi incorporati nei contenuti, nonché i dispositivi tecnici di protezione o qualsiasi meccanismo di informazione che possa essere inserito nei contenuti.
  10. Ottenere e tentare di ottenere i contenuti con mezzi o procedure diversi da quelli che, a seconda dei casi, sono stati messi a disposizione a tale scopo o che sono stati espressamente indicati nelle pagine Web in cui si trovano i contenuti o, in generale, quelli normalmente utilizzati su Internet, in quanto non comportano il rischio di danneggiare o disattivare lo spazio Web e/o i contenuti.

Se vi viene fornita una password per accedere a uno qualsiasi dei servizi e/o dei contenuti dello spazio Web, vi impegnate a utilizzarla con diligenza e a mantenerla sempre segreta. Di conseguenza, fino alla notifica di cui sopra, la società sarà esente da qualsiasi responsabilità che possa derivare dall’uso improprio della password dell’utente e sarà responsabile di qualsiasi uso illegale dei contenuti e/o dei servizi del sito web da parte di terzi illegittimi. Se l’utente viola per negligenza o in modo fraudolento uno qualsiasi degli obblighi stabiliti nelle presenti condizioni generali d’uso, sarà responsabile di tutti i danni che potrebbero derivare alla società a seguito di tale violazione.

5. RESPONSABILITÀ DELL’UTENTE

L’utente garantisce di avere più di quattordici (14) anni e che i dati forniti a MAIN PAPER, S.L. sono veri, precisi, completi e aggiornati. A tal fine, l’utente è responsabile della veridicità di tutti i dati forniti e manterrà le informazioni fornite adeguatamente aggiornate, in modo che corrispondano alla sua situazione reale.

Allo stesso modo, garantisce di aver informato i terzi ai quali fornisce i propri dati, se lo fa, degli aspetti contenuti nel presente documento. Allo stesso modo, garantisce di aver ottenuto l’autorizzazione a fornire i propri dati a MAIN PAPER, S.L. per i suddetti scopi.

In ogni caso, l’Utente sarà responsabile di qualsiasi informazione falsa o inesatta fornita attraverso il sito web, e di qualsiasi danno, diretto o indiretto, che questo possa causare a MAIN PAPER, S.L. o a terzi.

6. ESERCIZIO DEI DIRITTI

In qualità di titolare dei dati, l’utente può inviare una lettera a MAIN PAPER, S.L., all’indirizzo indicato nell’intestazione della presente Informativa sulla privacy, o via e-mail all’indirizzo: rgpd@mpapel.com, in qualsiasi momento e gratuitamente, per esercitare i seguenti diritti:

a) Diritto di accesso:

Avrete il diritto di essere informati da MAIN PAPER, S.L. se sta trattando o meno i vostri dati personali e, in tal caso, di poter accedere a tali dati e ricevere informazioni sulle finalità del trattamento, sulle categorie di dati interessati dal trattamento, sui destinatari a cui sono stati comunicati i vostri dati personali e sul periodo previsto di conservazione dei dati, tra le altre informazioni.

b) Diritto di cancellazione e opposizione:

Avrete il diritto di richiedere la cancellazione dei dati personali a condizione che siano soddisfatti i requisiti di legge o di opporvi al trattamento in qualsiasi momento, per motivi legati alla vostra situazione particolare, nel caso in cui il trattamento sia basato sul nostro legittimo interesse.

c) Diritto di rettifica:

Avrete il diritto di richiedere la rettifica dei dati inesatti che vi riguardano qualora, tra le altre ragioni, i dati non siano più necessari per le finalità per cui sono stati raccolti.

d) Limitazione del trattamento e revoca del consenso:

In determinate circostanze (ad esempio, nel caso in cui il richiedente contesti l’esattezza dei propri dati, mentre l’esattezza dei dati è in corso di verifica), potete richiedere che il trattamento dei vostri dati personali sia limitato ed elaborato solo per l’esercizio o la difesa dei diritti.

Avrà inoltre il diritto di revocare il consenso prestato in qualsiasi momento.

e) Portabilità dei dati:

Avrete il diritto di ricevere i dati personali che avete fornito a MAIN PAPER, S.L. in un formato strutturato, comune e leggibile da una macchina, e di poterli trasmettere a un altro titolare del trattamento senza che ciò sia impedito dal titolare del trattamento a cui li avete forniti, nei casi legalmente previsti a tal fine.

f) Decisioni individuali automatizzate:

Allo stesso modo, oltre ai diritti sopra citati, nel caso in cui vengano prese decisioni automatizzate, compresa la profilazione, avrete il diritto di ottenere l’intervento umano di MAIN PAPER, S.L. e di esprimere il vostro punto di vista e contestare la decisione.

g) Altri:

Non vengono effettuati trasferimenti internazionali, ma nel caso in cui i dati personali vengano trasferiti a un paese terzo o a un’organizzazione internazionale, l’utente avrà il diritto di essere informato sulle modalità di accesso o di ottenimento di una copia delle garanzie appropriate relative al trasferimento.

Infine, la informiamo che può presentare un reclamo in merito alla protezione dei suoi dati personali all’Agenzia spagnola per la protezione dei dati (www.aepd.es), qualora l’interessato ritenga che MAIN PAPER, S.L. abbia violato i diritti riconosciuti dalla normativa applicabile in materia di protezione dei dati.

Il termine per esercitare il proprio diritto, in qualità di interessato, sarà di un mese dal ricevimento della richiesta, prorogabile di altri due mesi in caso di complessità o numero di richieste ricevute.

7. MISURE DI SICUREZZA

MAIN PAPER, S.L. tratterà in ogni momento i dati dell’Utente in modo assolutamente confidenziale e manterrà l’obbligo di segretezza nei confronti degli stessi, in conformità alle disposizioni della normativa applicabile, adottando a tal fine le misure tecniche e organizzative necessarie per garantire la sicurezza dei dati dell’Utente e impedirne l’alterazione, la perdita, il trattamento non autorizzato o l’accesso, tenendo conto dello stato della tecnologia, della natura dei dati conservati e dei rischi a cui sono esposti.

8. ACCETTAZIONE E CONSENSO

L’Utente dichiara di essere stato informato delle condizioni di protezione dei dati personali, accettando il contenuto della presente Informativa sulla privacy.

9. OBBLIGO DI FORNIRE I DATI

I dati richiesti nei moduli sono, in generale, obbligatori (salvo diversa indicazione nel campo obbligatorio) al fine di ottemperare alle finalità per cui vengono raccolti.

Pertanto, in caso di mancato o non corretto conferimento, le Sue richieste non potranno essere evase, ferma restando la possibilità di visualizzare liberamente alcuni contenuti del nostro sito.

10. AGGIORNAMENTO DELLA POLITICA SULLA PRIVACY

Ci impegniamo a migliorare continuamente i nostri servizi, i nostri processi e la tutela dei diritti degli interessati, pertanto ci riserviamo il diritto di rivedere la presente informativa sulla privacy in qualsiasi momento lo ritenga opportuno, nel qual caso ne verrà data comunicazione agli utenti. Si prega di controllare regolarmente per leggere la versione più recente dell’Informativa sulla privacy.

Ultimo aggiornamento 13/03/2023